Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:00:57

Calciomercato, Napoli: il Real su Cavani, pronti 50 milioni

cavani

cavani

Smartwatch free
Loading...

Cavani: Interesse Real Madrid

Tutti pazzi per Edinson Cavani. Dopo l’interessamento da parte del Manchester City, anche il Real Madrid piomba sul giocatore uruguaiano del Napoli. Nei giorni scorsi, il quotidiano spagnolo ‘Sport’, è uscito allo scoperto, rivelando che la società partenopea avrebbe già avviato i colloqui con il club spagnolo per vendere il Matador.

Prezzo fissato: 63 milioni di euro

Il Napoli però, ha fissato tempo fa una clausola rescissoria da 63 milioni di euro, clausola che il presidente De Laurentiis vuole far rispettare. Il quotidiano spagnolo però è certo: il Real Madrid ha offerto 50 milioni di euro al Napoli, più alcune contropartite tecniche, non accettate dal club partenopeo che vuole solamente cash.

Oltre a dare la notizia della presunta offerta, la versione online del quotidiano riporta come Cavani abbia accettato di trasferirsi a Madrid, ed è per questo che il procuratore Pierpaolo Triulzi si sarebbe recato più volte a Madrid.

“La mia priorità è Napoli

Nella giornata di oggi, Cavani ha parlato a ‘Radio Marca’, spiegando di essere concentrato solamente sul Napoli, non smentendo però le voci degli scorsi giorni: “Io adesso penso solo al Napoli. Ci stiamo giocando lo scudetto. E’ la mia unica priorità”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 16 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.