Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:13:13

Calciomercato, Napoli: scambio Guarin-Inler?

napoli

Smartwatch free
Loading...

Mazzarri e Cavani pronti a lasciare

In casa Napoli tiene banco la vicenda Mazzarri. A 90 minuti dal termine della stagione, non è chiaro quale sarà il futuro dell’allenatore toscano, che potrebbe lasciare Napoli per andare a Roma, sponda giallorossa. Oltre alla questione legata all’allenatore, non si sa bene dove giocherà Cavani il prossimo anno e chi lo sostituirà.

DeLa innamorato di Guarin

Intanto, sempre sul fronte mercato, arriva una nuova indiscrezione suggestiva che riguarda sia il Napoli che l’Inter. Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, viene riportato come De Laurentiis voglia portare a Napoli Guarin, centrocampista colombiano dell’Inter.

Inler e Gargano per il colombiano

Per farlo, il Napoli sarebbe disposto a inserire nella trattativa sia Inler che Gargano. Lo svizzero è senza dubbio un giocatore che piace a Stramaccioni, ma da qui ad intavolare una trattativa ce ne vuole, soprattutto perché sia Moratti che Stramaccioni sono convinti delle potenzialità di Guarin.

Negli scorsi giorni infatti, patron e tecnico dell’Inter hanno elogiato il colombiano, giocatore per cui sono stati spesi 11 milioni di euro lo scorso mercato. Per ora è solamente un’idea, fermo restando che nel mercato può accadere di tutto.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 16 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.