Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:09:09

Calciomercato: offerta choc del City, 64 milioni di euro per Falcao

falcao

Smartwatch free
Loading...

Falcao richiestissimo in Europa

Dopo Messi e Cristiano Ronaldo, uno degli attaccanti più forti sul pianeta è senza dubbio Radamel Falcao, attaccante colombiano attualmente in forza all’Atletico Madrid. Purtroppo per Simeone, Falcao il prossimo anno non vestirà più la maglia dei Colchoneros.

Monaco o altra destinazione?

Secondo quanto emerge, Falcao andrà al Monaco di Ranieri, squadra che dopo essere tornata in Ligue 1 con la promozione in questa stagione, vuole andare a competere ai piani alti con il PSG degli sceicchi.

L’affare Falcao al Monaco sembra cosa fatta: il club francese pagherà l’intera clausola rescissoria di 60 milioni alla società spagnola, che lascerà partire il suo fenomeno.

L’ombra del City su Falcao

Attenzione al City: il club di Manchester è intenzionato ad offrire 64 milioni di euro all’Atletico Madrid, 4 milioni in più di quanto sborserebbe il Monaco. Falcao potrebbe essere attratto dalla Premier e dal City, campionato e club più fascinosi rispetto al Monaco e alla Ligue 1.

Inoltre, una parte dei soldi per Falcao il City li troverebbe con l’eventuale cessione di Tevez, che non ha nascosto di partire volentieri in direzione Principato per raggiungere Ranieri e fronteggiare il Paris Saint Germain.

Cavani l’alternativa

Il calciomercato non è ancora cominciato ma si preannuncia incandescente sin dalle prime battute. Se non dovesse arrivare Falcao, il City si fionderebbe dritta su Cavani.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 24 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.