Sabato, 29 luglio 2017 - ORE:13:45

Calciomercato: Pazzini out 4-6 mesi, torna di moda Matri


milan matri

Pazzini decisivo

Nonostante non abbia giocato sempre da titolare, Giampaolo Pazzini ha contribuito alla grande per il piazzamento in Champions League del Milan. Ora però, Pazzini è stato operato al ginocchio e dovrà rimanere fermo dai 4 ai 6 mesi.

Milan alla ricerca del sostituto

Per questo motivo, il Milan deve tuffarsi sul mercato per cercare un sostituto. Il nome più caldo è senza dubbio quello di Alessandro Matri, giocatore che già lo scorso anno era stato ad un passo dall’approdare al Milan.

Matri primo obiettivo

Anche Matri ha spesso visto la panchina in questa stagione, ciò nonostante ha collezionato 35 presenze realizzando 10 gol e 2 assist, non male. Matri è il sostituto ideale di Pazzini, un giocatore che andrebbe via volentieri dalla Juventus per trovare più spazio con un’altra maglia.

Prestito oneroso?

Il problema della trattativa riguarda il costo del cartellino: la Juventus lo scorso anno chiese 15 milioni per la cessione, il Milan non vuole acquistarlo a titolo definitivo ma vorrebbe riuscire a portarlo a Milano in prestito oneroso.

Settimana prossima potrebbero avviarsi i primi contatti tra l’agente del giocatore e Galliani, poi però la palla passerà a Conte e alla Juventus, che dovranno dare il loro benestare per la partenza dell’attaccante italiano.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 54 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.