Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:06:14

Calciomercato: PSG e Cavani sempre più vicini, accordo raggiunto

cavani napoli

Smartwatch free
Loading...

Notizia clamorosa

La notizia ancora non è stata confermata, ma se fosse vera avrebbe veramente del clamoroso. PSG e Cavani hanno trovato l’accordo economico per il trasferimento: è questa la bomba di mercato lanciata da Radio Monte Carlo, notizia che ha lasciato di stucco tutti.

Cavani ha l’accordo

L’emittente ne è certa, tra il club di Parigi e il giocatore del Napoli c’è già l’accordo, manca solamente quello con il Napoli per il cartellino di Cavani. Come sappiamo esiste una clausola rescissoria da 63 milioni di euro, clausola che il PSG non vorrebbe pagare per intera, ma vorrebbe un piccolo sconto.

Ora tocca a DeLaurentiis

Se davvero tra PSG e Cavani è stato trovato un accordo, ora la palla passa ai dirigenti parigini e a De Laurentiis, che presto potrebbe avere un colloquio per intavolare la trattativa.

City beffato

Il PSG vuole una squadra da sogno, un attacco da sogno: Cavani ritroverebbe il suo ex compagno Lavezzi, aspettando di capire se Ibra rimarrà a Parigi oppure no. Interessante anche l’offerta del City, che aveva proposto a De Laurentiis Dzeko più 40 milioni di euro.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 12 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.