Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:20:02

Calciomercato: salta il vertice Allegri-Berlusconi, addio vicino?

milan

Smartwatch free
Loading...

Niente vertice tra il Milan e Allegri

E’ ancora molto difficile da capire quale sarà il futuro di Allegri e chi sarà l’allenatore del Milan la prossima stagione. Nella giornata di ieri Galliani aveva affermato che durante la cena di giovedì il presidente Berlusconi avrebbe trovato, insieme ad Allegri, la soluzione migliore per il futuro del Milan.

Purtroppo non sarà così, o almeno il vertice non avverrà giovedì sera. Berlusconi è infatti impegnato in Sardegna e ci rimarrà fino a domenica sera. Vertice saltato dunque e Allegri sembra essere sempre più lontano dal Milan.

La Roma attende

Si attendono comunicazioni ufficiali da parte della società, molto probabilmente sarà Galliani a parlare e, forse, a dare un nuovo appuntamento ad Allegri. La questione però è più complicata del previsto per l’attuale allenatore del Milan, soprattutto per il pressing della Roma.

La società giallorossa ha infatti chiesto ad Allegri di dare una risposta, che sia negativa o positiva, entro sabato. Il triennale per lui è pronto, resta da capire se Allegri voglia veramente un confronto con Berlusconi oppure no.

Seedorf o Inzaghi?

L’ennesimo rinvio del vertice lascia pensare che le strade del Milan e di Allegri si divideranno: per il sostituto prendono corpo i nomi di Seedorf e Inzaghi.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 20 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.