Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:02:02

Calciomercato: Tevez ha firmato con la Juventus per 4 anni, parola di Paddy Power

juventus carlos tevez

Smartwatch free
Loading...

Tevez alla Juventus

Il primo clamoroso botto di mercato potrebbe averlo messo a segno la Juventus. La società bianconera, come viene rivelato sul blog di Paddy Power (bookmaker irlandese) avrebbe chiuso la trattativa per Carlos Tevez, attaccante del Manchester City.

Le società non commentano

Il condizionale è d’obbligo in quanto dalle due società non è arrivato alcun comunicato in merito alla questione, né di conferma né tanto meno di smentita. Secondo quanto riporta Paddy Power, emissari della Juventus avrebbero proposto un contratto di 4 anni all’Apache, contratto accettato e firmato, ieri sera, in un albergo del centro di Manchester.

Contratto di 4 anni con bonus

Prima di concludere la questione ingaggio, la Juventus avrebbe prima parlato con il City, ricevendo l’ok per la cessione. Subito dopo, i dirigenti bianconeri si sarebbero incontrati con Kia Joorabchian, agente dello stesso Tevez, per la firma del contratto. Di seguito vi mostriamo quanto si legge sul blog del bookmaker di scommesse:

“Siamo arrivati per primi sulla notizia, vera e certa, senza se e senza ma. Praticamente fatta, accordo raggiunto, Tevez è un giocatore della Juventus a tutti gli effetti. Contratto di quattro anni con stipendio a salire e premi e bonus. Non ci vogliamo sostituire a nessun sito di calciomercato, ma anche noi abbiamo i nostri ganci e soprattutto oltremanica funzionano davvero alla grande”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 24 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.