Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:04:13

Calciomercato: Vidal-Juve insieme fino al 2018

vidal

Smartwatch free
Loading...

Vidal pronto a prolungare

E’ stato uno dei protagonisti indiscussi degli ultimi due scudetti della Juventus. Stiamo ovviamente parlando di Arturo Vidal, centrocampista cileno che prima di approdare a Torino era seguito da vicinissimo dal Bayern Monaco, tanto da mettere quasi la firma sul contratto. Poi arrivò la Juventus, che nel 2011 lo prelevò dal Leverkusen per 10 milioni di euro.

Declinate le offerte

Ad oggi ne vale almeno il triplo, ma Vidal non è sul mercato, anzi. E’ considerato incedibile da parte dei dirigenti bianconeri, che avrebbero potuto inserirlo come contropartita tecnica per l’eventuale arrivo del top player in attacco. Vidal vuole rimanere alla Juventus e la Juventus vuole trattenere Vidal.

35 milioni da Madrid

E’ per questo motivo che tutte le offerte per il cileno sono state rispedite al mittente: su tutte quella di 35 milioni di euro da parte del Real Madrid. La Juve intende blindare Vidal con un nuovo contratto che lo legherà al club fino al 2018.

Vidal, 4 milioni a stagione fino al 2018

Attualmente Vidal guadagna 2,7 milioni di euro a stagione, ma con il nuovo contratto andrà a percepire 4 milioni di euro netti più bonus legati ai risultati. Ora più che mai la Juve non deve privarsi di quello che nell’ultima stagione è stato il capocannoniere e trascinatore.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 20 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.