Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:15:14

Calciomercato: Mazzarri vuole la Roma, Montella il suo successore?

mazzarri

Smartwatch free
Loading...

Mazzarri pronto all’addio

Mazzarri e il Napoli sono sempre più lontani. Nonostante l’allenatore toscano non abbia ancora riferito nulla in merito al suo futuro, le parole pronunciate dopo la gara vinta con il Bologna lascia spazio a poche domande.

Mazzarri infatti, al termine della sfida vinta per 3-0 in casa del Bologna, ai microfoni nel post partita ha affermato di voler capire quali siano le sue motivazioni, una frase che lascia intendere la voglia di cambiare aria, di provare qualcosa di nuovo, con un’altra squadra, altri tifosi e un’altra piazza sempre importante.

La Roma nel futuro

La tentazione Roma è fortissima. Andreazzoli non sarà il tecnico della Roma il prossimo anno, soprattutto dopo la brutta sconfitta subìta contro il Chievo in casa. Sabatini vuole Mazzarri, anche se a dire il vero il primo nome resta quello di Allegri, il quale potrebbe rinnovare a fine stagione con il Milan.

Pellegrini o Montella?

Qualora Mazzarri partisse, chi sarebbe il sostituto? Dalla Spagna riferiscono di un’offerta per Manuel Pellegrini, attuale allenatore del Malaga a cui sarebbe stato offerto un contratto triennale.

Restando invece in Italia, per la panchina del Napoli potrebbe candidarsi Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina che vuole vincere qualcosa e, cosa da non sottovalutare, è da sempre stimato dal presidente De Laurentiis.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 23 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.