Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:13:08

Champions League: altro che Remuntada, al Camp Nou il Bayern vince 3-0

bayern

Smartwatch free
Loading...

Remuntada fallita

Altro che Remuntada, è stata più una Repassada. Il Bayern Monaco, nella serata di ieri, ha superato per 3-0 il Barcellona al Camp Nou, facendo capire al Mondo intero che è la squadra da battere. E’ finito il ciclo del Barcellona? Difficile dirlo, molto probabilmente no, ma c’è sicuramente qualcosa da cambiare, come ha fatto notare Piquè al termine del match.

Primo tempo senza emozioni

Ma veniamo alla partita: la prima frazione di gioco è a dir poco noiosa, con il Bayern che tiene bene il campo e il Barcellona, privo di Messi, che non riesce a sfondare le linee nemiche. L’unica azione degna di nota è un tiro dai 30 metri di Pedro, che scalda i guantoni al sempre vigile Neuer.

Bayern devastante

La ripresa è tutta un’altra cosa. Dopo due minuti dall’inizio della seconda frazione di gioco, il Bayern passa in vantaggio e chiude la qualificazione grazie al gol di Robben, abile a rientrare sul suo sinistro e a battere Valdes con un tiro a giro imprendibile.

Ci si aspetta la reazione, quantomeno di orgoglio del Barcellona, che però non arriva. Così, i minuti passano e il Bayern segna ancora: prima c’è l’autogol dello sfortunato Piquè, mentre qualche minuto dopo arriva il 3-0 firmato dal solito Muller, che arriva così a 21 gol in stagione.

La Germania a Wembley

Fuori la Spagna, esulta la Germania. Bayern e Borussia, il 25 maggio, si presenteranno a Wembley per la finale. Dopo aver perso le ultime due contro Inter e Chelsea, i bavaresi sperano questa volta di portarla a casa.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 36 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.