Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:13:04

Champions League: anche Juventus e PSG accedono ai quarti di finale

champions league

champions league

Smartwatch free
Loading...

Juventus e PSG nelle prime 8 d’Europa

Dopo Real Madrid e Borussia Dortmund, che hanno ottenuto la qualificazione ai danni di Manchester United e Shakhtar Donetsk, anche PSG e Juventus superano gli ottavi di finale e continuano la loro avventura in Champions League.

Lavezzi salva Ancelotti

I francesi, che nella gara d’andata hanno superato il Valencia per 2-1 al Mestalla, pareggiano 1-1 in casa e si guadagnano il passaggio del turno dopo 18 anni. A passare in vantaggio sono gli spagnoli, che sognano la qualificazione con il gol di Jonas. Per accedere ai quarti però, il Valencia avrebbe bisogno di un altro gol, che non arriva. A pareggiare i conti è Lavezzi, che a metà della ripresa sigla l’1-1 e regala la qualificazione in Champions League.

Juventus: Matri e Quagliarella

Per quanto riguarda invece la partita della Juventus, i bianconeri superano 2-0 gli scozzesi del Celtic Glasgow ed entrano di diritto tra le prime otto squadre d’Europa. Nel primo tempo è Matri a portare in vantaggio i suoi, dopo un tiro di Quagliarella respinto dall’estremo difensore scozzese.

Con la qualificazione in mano, i bianconeri giocano in tranquillità e trovano il gol del raddoppio con Quagliarella, che spinge la palla in rete a porta vuota sfruttando l’assist di Vidal. Ora si attende, la prossima settimana, la sfida tra Barcellona e Milan del Camp Nou.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 26 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.