Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:05:42

Champions League: Barcellona-Bayern Monaco, le probabili formazioni

barcellona

Smartwatch free
Loading...

Finale tutta tedesca?

Dalla gara di ieri tra Real Madrid e Borussia Dortmund abbiamo scoperto la prima finalista: i tedeschi di Klopp saranno a Wembley il 25 maggio. In compagnia di chi? Stasera lo scopriremo, visto che alle 20:45 Barcellona e Bayern Monaco scendono in campo per la semifinale di ritorno.

Remuntada: sì o no?

Ennesima remuntada da compiere per gli uomini di Villanova che, dopo essere riusciti a rifilare 4 gol al Milan nei quarti di finale, devono fare la stessa cosa per portare ai supplementari la sfida contro il Bayern Monaco.

Camp Nou tutto esaurito

Sicuramente è un’impresa durissima per il Barcellona, che però avrà dalla sua i 100mila spettatori del Camp Nou che ancora una volta proveranno a spingere i loro idoli oltre l’ostacolo.

Difficile stabilire se il Barcellona riuscirà o meno nell’impresa, quel che è certo è che questa sera ci sarà in campo il miglior Messi, proprio come auspicato dallo stesso Villanova negli scorsi giorni. Ecco le probabili formazioni:

Barcellona (4-3-3): Valdes; Jordi Alba, Bartra, Piqué, Dani Alves; Busquets, Iniesta, Xavi; Messi, Sanchez, Pedro. Allenatore: Vilanova Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Javi Martinez, Schweinsteiger; Robben, Muller, Ribery; Gomez. Allenatore: Heynckes



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.