Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:09:05

Champions League: Borussia e Real in semifinale, ma che brividi

borussia

Smartwatch free
Loading...

In attesa di Juve-Bayern e Barca-PSG

Abbiamo le prime due semifinaliste di Champions League. Sono Real Madrid e Borussia Dortmund, che si sono qualificate eliminando rispettivamente Galatasaray e Malaga. Si qualificano le due più forti, ma che paura per Mourinho e Klopp.

Cuore Galatasaray

Cominciamo dalla sfida di Istanbul. Gli uomini di Terim, dopo il 3-0 subìto nella gara d’andata, entrano in campo consapevoli di aver poco da perdere, ma credendo comunque nell’impresa. Dopo nemmeno dieci minuti però, è il Real a passare in vantaggio con Ronaldo, che sfrutta al meglio un tiro cross dalla destra di Khedira.

Per vedere il gol del pareggio bisogna attendere la ripresa, quando Eboue sigla una meravigliosa rete con un diagonale all’incrocio dei pali. Il Galatasaray trova altri due gol con Sneijder e Drogba (quello dell’ivoriano favoloso di tacco), ma non basta, anche perché a 5’ dal termine Ronaldo firma la doppietta.

Partita incredibile in Germania

Nella gara disputata al Westfalenstadion invece, a passare in vantaggio è il Malaga, con Joaquin, abile a calciare rasoterra cogliendo impreparata la retroguardia del Borussia Dortmund Serve il solito Lewandowski a rimettere la sfida in parità, ma all’80esimo è Eliseu a far gioire Pellegrini, che vede ad un passo la semifinale. In pieno recupero però, prima Reus e dopo Santana (in fuorigioco), regalano una qualificazione storica al Borussia.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 25 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.