Domenica, 24 settembre 2017 - ORE:01:03

Champions League – Europa League: fuori la Juventus, in Europa resta solamente la Lazio


cl el juventus

Quasi tutte fuori le italiane

E’ pesante il bilancio europeo delle nostre squadre. Sì, perché dopo aver visto l’eliminazione di Inter, Napoli e Milan, nella serata di ieri abbiamo visto uscire dalla Champions League la Juventus, che si è dovuta arrendere sotto i colpi del Bayern Monaco.

Juventus, doppio k.o.

Il 2-0 rimediato all’andata non è stato ribaltato, anzi, la Juventus ha subìto altri due gol, incassando un’altra sconfitta per 2-0. Nell’altra sfida invece, il PSG non è riuscito ad andare oltre l’1-1 in casa del Barcellona, motivo per cui sono i blaugrana a qualificarsi alle semifinali, in virtù del 2-2 rimediato a Parigi nella gara d’andata. Venerdì ci sarà il sorteggio: le quattro squadre più forti d’Europa sono Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Lazio chiamata all’impresa

Per quanto concerne invece l’Europa League, l’unica italiana rimasta in gara è la Lazio, che questa sera ospita all’Olimpico (porte chiuse) il Fenerbache. I biancocelesti devono ribaltare lo 0-2 dell’andata, ma non sarà certo semplice. Ecco le probabili formazioni:

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Gonzalez, Biava, Cana, Radu; Ledesma; Candreva, Hernanes, Ederson, Lulic; Kozak. Allenatore: Petkovic. Fenerbache (4-2-3-1): Volkan Demirel; Gokhan Gonul, Egemen Korkmaz, Yobo, Ziegler; Mehmet Topal, Raul Meireles; Kuyt , Cristian, Erkin; Webò. Allenatore: Kocaman.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 45 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.