Lunedi, 25 settembre 2017 - ORE:19:03

Champions League: il Bayern ipoteca la finale, 4-0 al Barca


bayern

Finale ad un passo

Un Bayern Monaco da urlo supera per 4-0 il Barcellona ed ipoteca la Finale di Champions League a Wembley. I bavaresi, che nella serata di ieri hanno demolito i catalani all’Allianz Arena, si presenteranno al Camp Nou con 4 gol di vantaggio.

Muller Man of the Match

Partita a senso unico, con un Barcellona nettamente inferiore al Bayern, che si è dovuto arrendere sotto i colpi di Muller e compagnia. Ad aprire le marcature è proprio il tedesco, che di testa mette in rete un assist, sempre di testa, di Dante.

Il primo tempo termina 1-0 in favore del Bayern, ma è solo una formalità: nella ripresa infatti, dopo pochi minuti, il raddoppio del Bayern è firmato Mario Gomez, che sugli sviluppi di corner insacca a porta vuota con la difesa del Barcellona che resta a guardare.

Anche Robben partecipa alla festa

I tedeschi non mollano e aumentano il loro vantaggio grazie a Robben e ancora Muller, che portano così a 4 le reti in vista della gara di ritorno. In attesa di Borussia Dortmund-Real Madrid di questa sera, il Bayern ha più di un piede in finale.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 35 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.