Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:21:51

Champions League: Real Madrid-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

real madrid

Smartwatch free
Loading...

Finale ad un passo per Klopp

Martedì di Champions League per Real Madrid e Borussia Dortmund, che questa sera alle 20:45 scendono in campo al Santiago Bernabeu per la semifinale di ritorno della Champions League. I favori del pronostico sono ovviamente a favore dei tedeschi, che dopo il 4-1 della gara d’andata possono giocare con serenità.

Real Madrid cuore e orgoglio

Allo stesso tempo però dovranno fare molta attenzione ed evitare che il Real Madrid e il suo pubblico prendano il sopravvento. Per il Borussia sarà fondamentale non prendere gol nei primi minuti di gara, altrimenti le cose potrebbero mettersi davvero male.

Partita accesa sin da subito

Ad arbitrare il match tra Real Madrid e Borussia Dortmund sarà l’inglese Howard Webb, che cercherà di tenere a freno il troppo agonismo che gli uomini di Mourinho metteranno in campo sin dai primi minuti dopo il fischio iniziale. Di seguito trovate le probabili formazioni di questa prima semifinale:

Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Sergio Ramos, Varane, Pepe, Coentrao; Xabi Alonso, Khedira; Cristiano Ronaldo, Ozil, Di Maria, Benzema. All. Mourinho.  Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Bender, Gundogan; Blaszczkowski, Gotze, Reus; Lewandowski. All. Klopp.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.