Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:06:39

Chelsea: Lampard miglior marcatore della storia del club con 203 gol

chelsea

Smartwatch free
Loading...

Dall’addio al record

Durante la sessione invernale del calciomercato sembrava destinato a partire in direzione Italia, con Lazio e Inter interessate a lui. Stiamo parlando di Frank Lampard, giocatore per il Chelsea che è rimasto fedele ai suoi tifosi e oggi pomeriggio è entrato nella storia del club.

Doppietta per Lampard

Lampard, durante la penultima giornata di Premier League contro l’Aston Villa, ha siglato una doppietta che lo porta a quota 203 gol, uno in più di Bobby Tambling. Ora Lampard è il miglior marcatore di sempre nella storia del Chelsea.

Doppia espulsione

A dire il vero la giornata di Lampard e del Chelsea era cominciata male. Gli uomini di Benitez dopo 15 minuti erano già sotto per il gol del solito Benteke. Ancora peggio poi, per l’espulsione del brasiliano Ramirez, che ha lasciato il Chelsea in dieci.

Ad inizio ripresa però, viene espulso anche Benteke e in campo si ristabilisce la parità numerica. A mezz’ora dal termine Lampard segna il primo gol con un gran sinistro da fuori area, mentre al minuto 88’ trova il raddoppio su assist di Hazard.

Terzo posto quasi sicuro

In virtà di questi tre punti conquistati, il Chelsea si trova al terzo posto con 5 punti di vantaggio sull’Arsenal e 6 sul Tottenham. La Champions League è ormai ad un passo per i Blues.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 23 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.