Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:18:49

Chelsea, Mourinho firma per 4 anni: contratto da 46,7 milioni di euro

chelsea mou

Smartwatch free
Loading...

L’ufficialità la prossima settimana

E’ fatta per il ritorno di Josè Mourinho al Chelsea. Il Sun in esclusiva ha rivelato che lo Special One ha firmato il suo nuovo contratto con i Blues: guadagnerà 46,7 milioni di euro in 4 anni, praticamente gli stessi soldi che prendeva al Real Madrid.

Ultima partita in Spagna

Si attenderà la settimana prossima per l’ufficialità, visto che il Real Madrid è ancora impegnato nella Liga Spagnola. Sabato sera le Merengues giocheranno l’ultima partita della stagione contro l’Osasuna, poi sarà addio e il Chelsea potrà ufficializzare il suo nuovo allenatore.

Annuncio ufficioso

In mattinata, il Sun ha rivelato che l’accordo è arrivato nella giornata di martedì, e ha anche riportato le parole di una fonte interna al Chelsea, che ufficiosamente rende noto l’arrivo di Mourinho:

“Ora è ufficiale, Josè è nuovamente del Chelsea! Tutti siamo felicissimi del suo ritornoI dirigenti, i giocatori, i tifositutti, non vediamo l’ora che cominci la prossima stagione”.

I trofei con il Chelsea

Sulla panchina del Chelsea, Mourinho ha già portato a casa due Premier League e una FA Cup, salvo poi passare all’Inter e vincere tutto con i nerazzurri. Ora per Mourinho inizia una nuova sfida dopo la stagione fallimentare alla guida del Real Madrid.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 20 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.