Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:10:14

Chelsea, Mourinho: “Le mie passioni sono l’Inter e i Blues”

chelsea mou

Smartwatch free
Loading...

Ritorno ufficiale al Chelsea

Dopo aver fallito nell’ultima stagione con il Real Madrid, inizia una nuova avventura per Josè Mourinho, che dopo sei anni torna sulla panchina del Chelsea. Il portoghese infatti, ha firmato un contratto quadriennale con il club di Roman Abramovich, contratto di lusso (47 milioni di euro in 4 stagioni).

Sfida ai due Manchester

Conti in tasca a parte, la Londra che tifa Chelsea è pazza per il ritorno di Mourinho, che senza dubbio tornerà ai vertici e lotterà per i primi posti con Manchester United e Manchester City alla conquista del titolo.

La Premier è l’obiettivo

Nonostante il fallimento con il Real Madrid, gli addetti ai lavori danno per certo che con Mourinho il Chelsea tornerà in alto, anche se a dire il vero non è che negli ultimi anni abbia fatto così male (Champions League ed Europa League).

Mourinho cuore Inter

Speranze a parte, Mourinho si è intrattenuto ai microfoni di ChelseaTv, il canale tematico del Chelsea, regalando ai tifosi un grande abbraccio virtuale. Nelle dichiarazioni dello Special One viene citata anche l’Inter:

“Vi dico che sono uno di voi. E questo fa un po’ differenza. Ho sempre detto che nel calcio, nella mia carriera, ho avuto due grandi passioni, l’Inter e il Chelsea. E il Chelsea è più che importante per me. È stato molto, molto difficile giocare contro il Chelsea, è capitato due volte e non è andata così male. Quindi non vi prometto esattamente le stesse cose di allora, perché adesso sono anche uno di voi”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 33 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.