Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:07:14

Confederations Cup 2013, finalissima Brasile-Spagna: le probabili formazioni

brasile

Smartwatch free
Loading...

Maracanà tutto esaurito per Brasile-Spagna

E’ il turno di Brasile-Spagna. Nel tardo pomeriggio abbiamo assistito alla vittoria dell’Italia contro l’Uruguay, che ha consentito agli Azzurri di conquistare il terzo posto. Questa volta per gli uomini di Prandelli i rigori non sono stati letali, anzi, un super Buffon ha permesso all’Italia di superare la Celeste.

Partita speciale

A mezzanotte però, tocca a Brasile-Spagna, che al Maracanà si daranno battaglia per conquistare questa Confederations Cup 2013. La partita sarà senza dubbio bellissima, anche perché si affrontano quelle che attualmente sono le Nazionali più forti al Mondo, eccezion fatta per la Germania che non abbiamo potuto vedere nella competizione.

Torres o Soldado?

Tutto confermato per entrambi gli allenatori, che schierano in campo la migliore formazione possibile. L’unico dubbio riguarda il reparto offensivo degli Iberici: non è ancora chiaro se la punta centrale sarà Fernando Torres oppure Soldado. Solito tridente dietro Fred per il Brasile. Ecco le probabili formazioni:

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar, Dani Alves, D. Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo, Hulk, Neymar, Oscar, Fred. All. Scolari. Spagna (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Ramos, Piquè, Alba; Busquets, Xavi, Iniesta; Fabregas, Torres, Pedro. All. Del Bosque



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.