Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:12:19

Confederations Cup: fuori Ranocchia e Ogbonna, ecco la lista dell’Italia

italia confederations cup

Smartwatch free
Loading...

Italia, la lista ufficiale

In tarda serata è arrivata la lista ufficiale dei 23 giocatori che prenderanno parte alla spedizione in Brasile per la Confederations Cup che si giocherà dal 15 al 30 giugno. Prandelli ha fatto le sue scelte, ora l’Italia è davvero pronta per prendere parte alla competizione.

Out Ranocchia e Ogbonna

Fuori dai convocati rimangono Agazzi, Ranocchia, Ogbonna, Astori, Antonelli, Poli, Bonaventura e Sau. Un po’ a sorpresa c’è Barzagli, che non ha disputato le ultime gare a causa di un problema al piede, ma evidentemente il ct dell’Italia è convinto di poterlo recuperare per luglio.

Barzagli c’è

Nulla da fare dunque per Ranocchia e Ogbonna, giocatori che sembravano essere in ballottaggio per un posto. Così non è stato, Prandelli ha preferito affidarsi comunque a Barzagli, per ricomporre la difesa dell’Italia che poi è quella che gioca nella Juventus. Ecco quindi la lista ufficiale stilata dal c.t:

PORTIERI: Buffon, Marchetti, Sirigu. DIFENSORI: Abate, Astori, Barzagli, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Maggio. CENTROCAMPISTI: Aquilani, Candreva, De Rossi, Diamanti, Giaccherini, Marchisio, Montolivo, Pirlo. ATTACCANTI: Balotelli, Cerci, El Shaarawy, Gilardino e Giovinco.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 11 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.