Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:04:20

Confederations Cup: Italia-Uruguay, le probabili formazioni

confederations cup

Smartwatch free
Loading...

Confederations Cup – oggi le finali

Si conclude oggi la Confederations Cup 2013. Dopo l’amara sconfitta contro la Spagna ai calci di rigore, l’Italia di Prandelli sfida l’Uruguay di Tabarez nella finale terzo e quarto posto. La partita non ha praticamente nulla da dire, a parte il fatto di poter onorare al meglio la competizione.

Rivoluzione Italia

Italia e Uruguay si sfidano alle 18 (ora italiana) e in campo ci saranno molte riserve. Prandelli rivoluziona la squadra, sia per dare spazio a chi ha giocato meno, ma anche perché si vede costretto visto il forfait di un buon numero di giocatori.

Out metà squadra

Non ci saranno infatti Pirlo, Barzagli, Giaccherini, Abate e Balotelli. Spazio dunque a tutti gli altri, che avranno la possibilità di mettersi in mostra, anche se sarebbe stato bello affrontare il Brasile al Maracanà questa sera a mezzanotte. Questa Confederations Cup ha comunque fatto vedere che l’Italia è ai livelli della Spagna, un’indicazione utile per i prossimi Mondiali, sempre in Brasile, nel 2014. Ecco le probabili formazioni:

Italia (3-5-2): Buffon; Astori, Bonucci, Chiellini; Maggio, Pirlo, De Rossi, Candreva, Aquilani; Diamanti, Giovinco. Uruguay (4-3-3):Muslera; M Pereira, Lugano, Godin, Caceres; Gonzalez, Rios, Rodriguez; Forlan, Hernandez, Suarez.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 18 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.