Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:06:39

Confederations Cup: Neymar show e il Giappone cade sotto i colpi del Brasile

brasile neymar

Smartwatch free
Loading...

Brasile incontenibile

Nella partita inaugurale della Confederations Cup 2013, il Brasile di Felipe Scolari annienta il Giappone di Alberto Zaccheroni per 3-0 e conquista i primi tre punti nel girone. Nulla da fare per Zac e i suoi, che devono arrendersi sotto i colpi di Neymar, Paulinho e Jo.

Neymar infiamma Brasilia

La partita si mette subito bene per i verdeoro, che al terzo minuto del primo tempo trovano il gol del vantaggio con Neymar: il neo giocatore del Barcellona sfrutta un assist di petto di Fred e calcia sotto l’incrocio non lasciando scampo all’estremo difensore nipponico. Brasile avanti e partita compromessa.

Paulinho Monstre

La prima frazione di gara si conclude così, con un altro paio di occasioni per il Brasile, prima con Fred e poi con Hulk che però non creano problemi. La ripresa si apre come il primo tempo e, sempre al terzo minuto, Paulinho trova il raddoppio calciando in area di rigore un pallone crossato dalla destra da Dani Alves.

Anche Jo a segno

Sul 2-0 per il Brasile la partita non ha più nulla da dire: girandola di cambi per Scolari, che mette dentro Lucas e Jo. Ed è proprio quest’ultimo che sigla il 3-0 al terzo minuto di recupero e fa sognare i tifosi brasiliani.

Stasera Messico-Italia

Questa sera toccherà all’Italia, che dovrà mantenere il passo dei penta campioni del Mondo cercando di superare il Messico in una sfida tutt’altro che semplice. L’appuntamento è alle ore 21 su Sky SuperCalcio e Rai Uno.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 34 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.