Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:00:53

Confederations Cup: Pirlo e Balotelli trascinano l’Italia, vince anche la Spagna

italia

Smartwatch free
Loading...

Italia e Spagna sul velluto

Dopo la gara inaugurale disputata tra Brasile e Giappone, che ha visto trionfare i padroni di casa per 3-0, sono scese in campo anche Italia e Spagna, che hanno affrontato rispettivamente Messico e Uruguay nella prima gara del girone.

Pirlo e Balo show

Procediamo con ordine e iniziamo dunque dall’Italia: gli uomini di Prandelli iniziano bene la Confederations Cup trovando la vittoria contro il Messico per 2-1. Alla mezz’ora del primo tempo gli Azzurri passano in vantaggio grazie ad una magia su punizione di Andrea Pirlo, che dai 30 metri trasforma e batte l’estremo difensore messicano.

Barzagli indeciso

Pochi minuti più tardi il Messico trova il pareggio: tutto parte da una disattenzione di Barzagli, che si fa rubare la sfera e causa calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Hernandez che batte Buffon e riporta la partita in pareggio. Nel secondo tempo è Mario Balotelli a regalare i tre punti all’Italia con un’azione di forza dopo l’assist di Giaccherini.

La Roja non perdona la Celeste

Vince anche la Spagna, e vince 2-1 come l’Italia. Nella sfida contro l’Uruguay, gli uomini di Del Bosque trovano il doppio vantaggio grazie ai gol di Pedro e Soldado. A pochi minuti dal termine arriva il gol del bandiera firmato da Suarez su punizione. Questa sera alle 21 in campo Tahiti e Nigeria.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 27 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.