Giovedi, 21 settembre 2017 - ORE:21:21

Confederations Cup, sarà Italia-Spagna e Brasile-Uruguay: orari e informazioni


italia spagna

Ecco le semifinali

Con le gare di ieri tra Spagna-Nigeria e Uruguay-Tahiti, sono terminati due gironi della Confederations Cup, che hanno visto qualificarsi per le semifinali le seguenti squadre: Italia, Spagna, Brasile e Uruguay. La prima delle due semifinali si disputerà mercoledì alle ore 21 e vedrà impegnate Brasile e Uruguay. Una gran partita sicuramente, anche se difficilmente l’Uruguay riuscirà a spuntarla.

Nell’altra semifinale invece, che verrà giocata giovedì, sempre alle 21, gli Azzurri di Cesare Prandelli se la vedranno contro la Spagna, per quella che sarà, lo si spera, una rivincita della finale persa 4-0 nello scorso Europeo. E’ una gara difficile, difficilissima: l’Italia affronta la squadra più forte in assoluto.

Italia vs Spagna: sarà rivincita?

Gli iberici hanno chiuso il girone a punteggio pieno, nove punti su nove, con 15 gol fatti e solamente uno subìto, contro l’Uruguay. Non sarà semplice, soprattutto perché con ogni probabilità Prandelli dovrà fare a meno di due punti fermi come Balotelli e Pirlo.

De Rossi c’è

Tornerà però Daniele De Rossi, assente nell’ultima sfida contro il Brasile per squalifica. I padroni di casa invece troveranno un Uruguay reduce dall’8-0 contro Tahiti. I favori del pronostico premiano una finale Brasile-Spagna, che sarebbe certamente bella da vedere ma, noi, da buoni italiani, speriamo che l’Italia riesca a superare le Furie Rosse.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 46 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.