Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:03:58

Coppa Italia: Inter-Roma, le probabili formazioni

inter roma

Smartwatch free
Loading...

Ottava sfida in otto anni

Ancora una volta Inter e Roma si sfidano in Coppa Italia. Questa sera le due compagini si affrontano per la semifinale di ritorno che si gioca allo stadio Meazza in San Siro. I giallorossi partono da una posizione di vantaggio, in virtù del 2-1 ottenuto nella gara d’andata.

Gara crocevia

E’ una gara che vale la stagione, una gara che può salvare la panchina per entrambi gli allenatori, una gara fondamentale. Stramaccioni aggrega diversi ragazzi della Primavera a causa dei moltissimi infortunati, ma le buone notizie riguardano Alvarez e Juan, che sono convocati e dovrebbero scendere in campo regolarmente.

Dall’altra parte invece, Andreazzoli può vantare di tutti i suoi uomini e schiererà la migliore formazione possibile nonostante l’Inter sia incerottata in ogni reparto, eccezion fatta per il portiere. Ecco dunque le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Kuzmanovic, Kovacic, Cambiasso Schelotto; Rocchi, Alvarez. All. Stramaccioni Roma (4-3-3): Stekelenburg; Torosidis, Marquinhos, Castan, Marquinho; Bradley, De Rossi, Florenzi; Lamela, Totti; Destro. All. Andreazzoli



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 10 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.