Martedi, 19 marzo 2024 - ORE:04:17

Coppa Italia: la Roma elimina l’Inter, ora è finale con la Lazio

coppa italia

Smartwatch free
Loading...

Inter fuori anche dalla Coppa Italia

Ancora una sconfitta per l’Inter, e questa volta è una sconfitta che pesa. Nella serata di ieri, i nerazzurri sono stati sconfitti per 3-2 a San Siro dalla Roma, nella sfida valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Ottimo primo tempo

La prima frazione di gioco è giocata molto bene dai nerazzurri che, salvati dal solito Samir Handanovic, riescono a trovare il gol del vantaggio grazie ad un rasoterra di Jonathan, al suo primo gol in maglia nerazzurra. Bellissima l’azione che porta al gol il brasiliano, che duetta con Rocchi e scarica la palla in rete.

Esce fuori la Roma

Il primo tempo termina dunque 1-0, con l’Inter momentaneamente in finale di Coppa Italia. La ripresa però, è tutta un’altra storia. Dopo dieci minuti dall’inizio del secondo tempo, Destro trova il gol del pareggio scavalcando Handanovic con un tocco morbido.

Destro Show

L’attaccante italiano si ripete qualche minuto più tardi, battendo l’estremo difensore nerazzurro praticamente a porta vuota su assist di Balzaretti. Non è ancora finita, perché la Roma trova il terzo gol con Torosidis, che sigla una gran rete sotto l’incrocio. C’è tempo anche per il gol di Alvarez, che però non cambia le cose.

La Roma dunque è in finale di Coppa Italia, dove incontrerà la Lazio il 26 maggio allo stadio Olimpico. Dopo gli scontri nel derby di qualche settimana fa, si spera non accada nulla di simile, in un giorno che dev’essere di festa per la città.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 34 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.