Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:15:54

Coppa Italia: vince la Lazio, biancocelesti in Europa League

lazio coppa italia

Smartwatch free
Loading...

Alla Lazio la Coppa Italia 2013

E’ la Lazio a trionfare nella finale di Coppa Italia che si è disputata quest’oggi alle 18 allo stadio Olimpico. Fortunatamente non ci sono stati scontri prima della partita, merito dell’ottima organizzazione da parte delle forze dell’ordine. Per una volta si può parlare solamente dei 90 minuti.

Lulic gol decisivo

A regalare il trofeo alla Lazio è Senad Lulic, che ad un quarto d’ora dal termine trova il gol che regala ai biancocelesti la sesta Coppa Italia e soprattutto l’accesso all’Europa League della prossima stagione. Partita combattuta, azioni da una parte e dall’altra ma la Lazio mette la palla in rete e la Roma spreca con Totti, il pallone dell’1-1, che finisce sulla traversa dopo un miracolo di Marchetti.

Tensione nel finale

Proteste veementi nel finale: Orsato espelle Tachtsidis, giocatore che tra l’altro non era nemmeno in campo ma si trovava in panchina. Dopo quattro minuti di recupero il popolo biancoceleste può gioire per quello che è stato, forse, uno dei derby più importanti della storia delle due squadre. A fine partita, Lulic prova a spiegare cosa si prova a segnare un gol così importante:

“È un gol indimenticabile. Lo dedico a mia moglie, che aspetta un bambino. Per la squadra è una vittoria incredibile in una partita tanto importante ma l’abbiamo meritata. Una vittoria che non si dimentica, poi vincere contro la Roma è incredibile”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 28 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.