Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:11:10

E’ una Juve da Champions: super Marchisio e Vucinic, 3-0 al Celtic – Video Highlights

juve

juve

Smartwatch free
Loading...

Qualificazione ad un passo

La Juve vince per 3-0 in casa del Celtic e ipoteca i quarti di finale di Champions League. Ora saranno gli scozzesi a dover andare a Torino, in casa della Juve, per tentare l’impresa. L’ambiente al Celtic Park è caldissimo, ma i bianconeri non si fanno impaurire e passano subito in vantaggio con Marchisio.

Matri e Marchisio decisivi

A dire il vero il gol sarebbe da assegnare a Matri, che supera il portiere con un tocco sotto le gambe, ma gli arbitri non segnalano il gol e la difesa scozzese salva sulla linea. Il più lesto di tutti è Marchisio, che rimanda in rete la sfera. Il Celtic spinge, sostenuto dal suo pubblico, ma la difesa della Juve regge, regge molto bene.

Il primo tempo termina 1-0 per la Juventus e la ripresa inizia sulla falsa riga di quanto avvenuto nella prima parte di gara: il Celtic attacca ma con confusione, la Juve aspetta e riparte con i suoi. Il raddoppio è ancora di Marchisio, che sfrutta al meglio un assist di Matri, salta Brown e calcia in porta la palla del 2-0.

Spirito da grande squadra

Qualificazione in tasca? Forse sì, ma gli uomini di Conte non si fermano e trovano il terzo gol con Vucinic, servito a meraviglia da Marchisio in area di rigore. 3-0 e tutti a casa, la Juve sogna e fa bene a farlo. La partita dei bianconeri non è stata certamente eccellente, anzi, nel primo tempo il Celtic avrebbe anche meritato il pareggio. Ma solo una grande squadra porta a casa partite del genere.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 37 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.