Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:11:22

Europa League: Inter fuori con onore, si qualifica la Lazio

inter tott

Smartwatch free
Loading...

Impresa e rammarico

Nonostante fosse un’impresa quasi impossibile da compiere, l’Inter di Stramaccioni è riuscita a ribaltare il risultato di Londra, sconfiggendo 4-1 il Tottenham. Purtroppo per l’Inter però, il gol in trasferta messo a segno ieri sera condanna i nerazzurri e regala la qualificazione agli Spurs.

Cassano Show, Palacio super

E’ l’Inter a passare in vantaggio con Cassano, che con un colpo di testa batte Friedel dopo un assist al bacio di Palacio. Prima della fine del primo tempo, i nerazzurri rischiano di trovare il raddoppio con Palacio, che con un pallonetto colpisce la traversa. La ripresa inizia bene per l’Inter, che trova il gol del raddoppio proprio con Palacio, servito in profondità da Cambiasso.

Il gol del 3-0 è in verità un autogol di Gallas, che con uno sfortunato tocco sulla punizione di Cassano infila il suo portiere. Ai supplementari è Adebayor a spegnere i sogni dei tifosi nerazzurri, che però ritrovano la speranza con il 4-1 di Alvarez. Finisce così, passa il Tottenham ma che cuore l’Inter.

Tutto facile per la Lazio

Per quanto concerne invece la Lazio, i biancocelesti si qualificano ai quarti di finale di Europa League in virtù del 2-0 di settimana scorsa e del 3-1 di ieri sera. Tripletta di Kozac, che così arriva a quota 8 centri ed è il miglior marcatore della competizione.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 25 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.