Sabato, 27 aprile 2024 - ORE:04:36

Europa League: Lazio-Stoccarda, le probabili formazioni

lazio

Smartwatch free
Loading...

Prima l’Inter, poi la Lazio

Serata di Europa League per le italiane. Alle 19 l’Inter ospita il Tottenham, mentre alle 21 è il turno della Lazio, che in un Olimpico deserto (si giocherà a porte chiuse) attende i tedeschi dello Stoccarda. Per i biancocelesti giocare senza pubblico non sarà semplice, ma il successo per 2-0 della gara d’andata è comunque un vantaggio rassicurante.

Pochi dubbi per Petkovic

Petkovic ha scelto: davanti ci sarà Kozac come unica punta, mentre a centrocampo giocherà nuovamente Onazi, autore di una delle due reti siglate nella gara di Stoccarda. L’altro marcatore di quel match, ovvero Ederson, si accomoda in panchina.

La strada per la Lazio è senza dubbio in discesa: nella gara di settimana scorsa i tedeschi hanno mostrato limiti difensivi che i biancocelesti possono e devono sfruttare anche questa sera. L’appuntamento è per le ore 21, intanto ecco le probabili formazioni:

LAZIO (4-4-1-1): Marchetti; Pereirinha, Biava, Ciani, Radu; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Mauri; Kozak. All.: Petkovic. STOCCARDA (4-1-4-1): Ulreich; Sakai, Tasci, Niedermaier, Boka; Kvist; Harnik, Gentner, Hajnal, Okazaki; Ibisevic. All.: Labbadia.

 



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 12 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.