Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:21:07

Finale Champions League: Borussia-Bayern, le probabili formazioni

finale champions

Smartwatch free
Loading...

Finale tedesca a Wembley

E’ tutto pronto a Wembley per la finale di Champions League che questa sera vedrà scendere in campo Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Le due squadre daranno vita, per la prima volta, ad una finale tutta tedesca.

Dopo la Bundes, il Bayern vuole la Champions

Dopo aver trionfato con 25 punti di vantaggio sul Dortmund, il Bayern Monaco vuole anche la Champions League, soprattutto dopo aver perso le due finali contro Inter e Chelsea che sono ancora molto vivide nel ricordo dei tifosi bavaresi. E’ la serata giusta, trionfare contro una squadra tedesca a cui è stato portato via il titolo di Campione di Germania.

Moduli speculari

Ma la Champions è particolare, la finale è una gara a sé e il passato non conta nulla. Entrambi gli allenatori, con ogni probabilità, schiereranno in campo lo stesso modulo, quel 4-2-3-1 che tanto ha divertito in Europa quest’anno. La Finale di Champions è ad un passo dall’inizio, ecco dunque le probabili formazioni:

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Hummels, Subotic, Schmelzer; Bender, Gundogan; Blaszczykowski, Reus, Grosskreutz; Lewandowski. Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Schweinsteiger, Martinez; Robben, Muller, Ribery; Mandzukic.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 16 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.