Martedi, 19 marzo 2024 - ORE:08:18

Fine dei giochi: Milan in Champions, Viola e Udinese in Europa League, Inter a pezzi

champions

Smartwatch free
Loading...

Volata Champions all’ultimo respiro

E’ terminata ufficialmente la stagione 2012/2013 di Serie A. Con le partite giocate nella giornata di ieri, si sono decisi anche gli ultimi verdetti che riguardavano la corsa alla Champions e all’Europa League, corsa che ha visto impegnate diverse squadre.

Rigore dubbio ma Balotelli infallibile

Con la vittoria sul Siena per 2-1 in rimonta, il Milan vola in Champions League nonostante la vittoria schiacciante della Fiorentina sul Pescara (5-1). Rossoneri sotto per il gol di Terzi, rimontano grazie ad un rigore calciato da Balotelli e al gol di Mexes in mischia. La Fiorentina strapazza il Pescara, ma non basta, è “solo” Europa League per Montella.

Che Udinese a Milano!

Come è Europa League anche per l’Udinese di Guidolin, che supera per 5-2 l’Inter a San Siro e condanna i nerazzurri al nono posto in classifica, peggior piazzamento nell’era di Massimo Moratti presidente. Solito show di Di Natale, ma di tutto l’Udinese in generale direi.

Nelle altre sfide, da segnalare il gol di Rolando Bianchi nel momentaneo 2-2 contro il Catania: Bianchi non rinnoverà e lascerà Torino dopo 5 anni in granata. Per il resto, segna anche Miccoli, che con ogni probabilità lascerà il Palermo. KO Napoli con la Roma, perde anche la Lazio a Cagliari (Trieste).



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 22 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.