Lunedi, 20 novembre 2017 - ORE:06:40

Spagna-Italia, le probabili formazioni


italia

Smartwatch free

Tutto pronto per Spagna-Italia

Mancano poco meno di un paio d’ore e l’Italia affronterà la Spagna nella seconda semifinale della Confederations Cup. Ieri abbiamo assistito alla sfida tra Brasile e Uruguay terminata per 2-1 in favore dei padroni di casa, oggi tocca a due Nazionali Europee darsi battaglia.

Rivincita oppure no?

Per l’Italia ci sarà la possibilità di una rivincita nei confronti degli Iberici, che nell’Europeo 2012 ci portarono via la finale con un sonoro 4-0 che noi tutti ricordiamo ancora molto bene, purtroppo. Non ci sarà però Mario Balotelli, colui che si sarebbe voluto vendicare più di tutti per quella amara, amarissima sconfitta.

De Rossi e Pirlo al rientro

Ci sono invece Daniele De Rossi e Andrea Pirlo che, dopo essere stati fuori, uno per squalifica e l’altro per infortunio, cercheranno di portare l’Italia al trionfo. Non sarà semplice ma Prandelli e i suoi, giustamente, ci proveranno. Ecco dunque le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera, ore 21, a Fortaleza:

Spagna (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Piqué, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Soldado, Fabregas. CT.: Del Bosque. Italia (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Maggio, De Rossi, Pirlo, Giaccherini; Marchisio, Candreva; Gilardino. CT.: Prandelli. Arbitro: Webb (Inghilterra).



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 41 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.