Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:02:21

Ligue 1: PSG campione di Francia, pesante litigio Ibra-Leonardo

psg

Smartwatch free
Loading...

Non c’è pace al PSG per Zlatan Ibrahimovic. Dopo aver manifestato di voler andare via rivelando di essere onorato dall’interesse della Juventus, l’attaccante svedese non ha avuto nemmeno l’opportunità di festeggiare lo scudetto con i suoi compagni.

Ibrahimovic è senza dubbio l’uomo scudetto per il PSG, visto che con gli oltre 20 gol in Ligue 1 ha permesso al club parigino di tornare sulla vetta di Francia. Mentre i suoi compagni festeggiavano, Ibra è stato portato all’antidoping, e se l’è presa duramente con Leonardo, reo di averlo abbandonato mentre tutti gli altri festeggiavano nello spogliatoio.

In un video, eliminato poi dalla federazione, si vede Ibrahimovic che se la prende con Leonardo negli spogliatoi, insultandolo in italiano a più ripresa. Secondo Ibra, nessun dirigente si è presentato nell’ufficio dove si svolgeva il test antidoping per prelevarlo e portarlo a festeggiare. Così lo svedese ha deciso di prendersela con il dirigente del PSG, ecco le sue parole:

“Non mi facevano andar via, sono rimasto bloccato 20 minuti mentre i compagni festeggiavano. Nessuno è venuto a prendermi, ero lì, mi sono trovato in una situazione idiota. Ho aspettato nove mesi per festeggiare e me lo hanno impedito. E’ roba da matti. Non ce l’avevo con Leo, soltanto che qualcuno doveva venirmi a prendere”.

 

Ecco il video del litigio tra Ibrahimovic e Leonardo (che poi ha accusato un malore)



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 26 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.