Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:13:46

Milan: Allegri sarà esonerato, in panchina arriva Seedorf

milan

Smartwatch free
Loading...

Allegri via dal Milan

Nonostante Galliani lo abbia provato a difendere in ogni occasione, Massimiliano Allegri verrà esonerato dal Milan e cambierà panchina. L’allenatore livornese, dopo aver conquistato il terzo posto e quindi i preliminari di Champions League, lascerà il Milan per fare spazio a Clarence Seedorf.

Seedorf la scelta di Berlusconi

L’anticipazione della decisione presa da Berlusconi è arrivata ieri al ‘Processo di Biscardi’, anche se poco dopo il Milan ha smentito la notizia ribadendo che il presidente non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione.

Allegri verso la Roma

Molto probabilmente è la verità, ciò nonostante Allegri non sarà più l’allenatore del Milan e verrà esonerato a giorni. Per lui si profila la panchina della Roma, mentre al suo posto arriverà Seedorf, che nelle scorse settimane ha sostenuto un corso online per allenatori.

Berlusconi irritato

Il rapporto tra Berlusconi e Allegri non è mai stato dei migliori. Il presidente del Milan inoltre, non ha affatto apprezzato il fatto di vedere in panchina El Shaarawy e Pazzini nella sfida contro il Siena, per fare spazio a Robinho e Niang, che in due hanno segnato solamente due gol in tutta la stagione, in confronto ai 30 complessivi siglati dai due attaccanti italiani.

Dopo tre anni a Milano, cambia piazza Allegri, che andrà ad allenare una Roma da rifondare e da riportare ai piani alti della classifica. Seedorf invece, è la scelta giusta o è troppo azzardata?



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 28 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.