Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:17:45

Milan: Julio Cesar dice no ai rossoneri, Balotelli prende tre giornate di squalifica

milan balo

Smartwatch free
Loading...

Julio Cesar resta a Londra

Nonostante la grande rimonta, anche il Milan attraversa qualche piccolo problema. Innanzitutto parliamo di mercato: le voci su Julio Cesar in rossonero sono totalmente infondate. La smentita è arrivata sia da Galliani, che dal diretto interessato, Julio Cesar, il quale, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha smentito qualsiasi tipo di contatto con il Milan:

“A Londra sto imparando una nuova lingua, la città è bella, la mia famiglia è contenta. Io sono innamorato dell’Italia, ma l’ambiente qui mi ha veramente conquistato. Resto interista nel cuore, nonostante non mi abbiano trattato bene”.

Nulla da fare dunque per il portiere brasiliano, che preferisce rimanere in Premier League e continuare la sua esperienza al QPR, sempre che i Rangers non retrocedano in seconda divisione, a quel punto le cose potrebbero cambiare.

Stangata per Balotelli

Per quanto riguarda invece le vicende interne, Balotelli salterà le prossime tre giornate di Serie A: una per diffida, mentre le altre due per essersi rivolto in modo ingiurioso verso l’arbitro di porta. Nel pomeriggio infatti, il giudice sportivo Tosel, ha usato la mano pesante contro l’attaccante della Nazionale italiana che, prima della trasferta di Firenze, era stato sorpreso a fumare dal capotreno che portava il Milan in Toscana.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 20 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.