Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:17:53

Mondiali 2014: probabili formazioni Repubblica Ceca-Italia

italia brasile 2014

Smartwatch free
Loading...

Rep.Ceca-Italia ore 20:45

Dopo la vittoria per 4-0 contro San Marino, che ha visto scendere in campo un’Italia rivoluzionata, questa sera si torna a fare sul serio. Quella di settimana scorsa era un’amichevole, mentre la gara di stasera (ore 20:45 su RAI UNO) permetterebbe all’Italia, in caso di vittoria, di allungare di sei punti sulla seconda in classifica, ipotecando così la qualificazione.

Qualificazione ad un passo

Come ha detto Prandelli non sarà una partita semplice, ma è una gara importantissima che l’Italia deve portare a casa ad ogni costo. Il clima a Praga sarà tremendo sugli spalti: si gioca nello stadio dello Sparta Praga, stadio chiuso più volte dall’UEFA per episodi di razzismo che speriamo non avvengano anche questa sera.

C’è Barzagli

Per quanto riguarda le formazioni, Prandelli ha le idee molto chiare in testa soprattutto grazie al rientro di Barzagli, che verrà schierato regolarmente al centro della difesa al fianco di Bonucci. Il mister ripropone il modulo con il trequartista, ruolo affidato a Montolivo. Dirigerà il norvegese Moen. Ecco le probabili formazioni:

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Cech, Gebre Sellasie, M. Kadlec, Sivok, Limbersky, Darida, Hubschmann, Plasil, Rosicky, Jracek, Lafata. All.: Bilek. Italia (4-3-1-2): Buffon, Abate, Bonucci, Barzagli, Chiellini, De Rossi, Pirlo, Marchisio, Montolivo, Balotelli, El Shaarawy. All.: Prandelli.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 23 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.