Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:20:58

Napoli, De Laurentiis: “Voglio un club inglese con Reja alla guida”

napoli

Smartwatch free
Loading...

DeLa a Los Angeles per lavoro

Dopo aver ingaggiato ufficialmente Rafa Benitez, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis continua a lavorare per il futuro. Nella giornata di oggi, il patron del Napoli ha risposto ai microfoni di Radio Marte direttamente da Los Angeles, dove si trova per impegni con la sua attività cinematografica.

Non solo il Napoli

Molti gli argomenti su cui si è soffermato De Laurentiis, uno dei quali piuttosto sorprendere. Il presidente del Napoli infatti, ha annunciato che in futuro acquisterà altre squadre oltre il Napoli, una di queste militerà in Inghilterra e avrà come allenatore un uomo popolare a Napoli, Edi Reja:

“Prenderò una squadra inglese e la darò a Reja per fare l’allenatore. L’ho chiamato: la mia intenzione è quella di propagare il calcio italiano in altri posti del Mondo. Lui mi ha dato la sua adesione, poi magari da qui a quel momento passeranno diversi mesi e lui avrà già trovato un altro incarico”.

Ecco chi sarà il vice di Benitez

Oltre a parlare di business futuro, De Laurentiis si sofferma anche sui temi d’attualità che riguardano il Napoli, ovvero la figura che coprirà il ruolo di vice allenatore. Negli scorsi giorni e nelle ultime ore si è parlato molto di Pecchia e De Laurentiis ne sembra convinto:

“Lo stiamo seguendo e valutando come vice Benitez. E’ un uomo che ci piace, è educato, colto e inoltre parla le lingue”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 29 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.