Martedi, 23 aprile 2024 - ORE:21:45

Napoli, Mazzarri potrebbe restare: De Laurentiis propone il rinnovo triennale

mazzarri

Smartwatch free
Loading...

Mazzarri-Napoli ancora insieme

Mazzarri al Napoli ancora per tre anni? Se fino a qualche settimana fa sarebbe stato impensabile, ora potrebbe succedere veramente. Il presidente De Laurentiis infatti, stando a quanto riporta il Mattino, vorrebbe continuare con Mazzarri in panchina, proponendogli un rinnovo triennale del contratto, ovviamente con aumento d’ingaggio.

Stipendio top in Italia

Mazzarri, se accettasse, diventerebbe l’allenatore più pagato del nostro campionato, con uno stipendio annuale di 3 milioni di euro. Lui ci sta pensando, a testimoniarlo è il fatto di non aver ancora disdetto l’affitto della casa in cui vive a Pozzuoli. La tentazione Inter è comunque forte per Mazzarri, che però potrebbe dichiarare amore al Napoli e alla città continuando l’avventura.

Si attende una risposta

Bisognerà attendere qualche giorno per capire quale sarà la decisione del tecnico, che comunque ha più volte ripetuto che a fine stagione si sarebbe messo ad un tavolo per discutere del suo futuro, insieme alla società che lo sta rendendo grande.

Il lavoro di Mazzarri in questi tre anni è stato encomiabile: grandi emozioni, successi e tanto cuore. Manca ancora la ciliegina sulla torta però, ovvero lo scudetto, che a Napoli tanto desiderano e tanto aspettano.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 16 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.