Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:06:07

Nasri, che combini: la polizia sequestra la Lamborghini da 400 mila euro

Avet visto cosa è successo a Nasri , il francese del City? Il calciatore è stato fermato da un posto di blocco perché la sua auto di lusso, una Lamborghini, perché nel Regno Unito non risultava registrato, e quindi, in regola. Nelle immagini il calciatore appare decisamente sconvolto: sconsolato e rassegnato, il calciatore Samir Nasri ritraggono il calciatore del Manchester City in compagnia degli agenti che gli hanno sequestrato l’auto.

Smartwatch free
Loading...

L’auto sequestrata è davvero un gioiellino, si tratta, infatti, di una Lamborghini Aventador di colore nero che vale almeno 400 mila euro. È stata davvero una brutta esperienza per il calciatore che ha anche provato a spiegare ma le forze dell’ordine non hanno voluto sentire spiegazioni.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 51 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.