Sabato, 18 novembre 2017 - ORE:10:59

Pallone d’oro a Cristiano Ronaldo, battuti Messi e Ribery


Pallone d'oro

Smartwatch free

Cristiano Ronaldo si aggiudica finalmente il trofeo tanto agognato

«Non ci sono parole per descrivere questa gioia»

Queste le prime parole del vincitore Cristiano Ronaldo, per i fan CR7, una volta salito sul palco della cerimonia per la premiazione del Pallone d’oro 2013 svoltasi a Zurigo questo 13/01/2014.

Ad annunciare la vittoria è stato Pelè, il brasiliano simbolo della storia del calcio. Dopo 4 successi consecutivi si interrompe quindi la striscia vincente di Lionel Messi che stavolta si piazza come secondo. Un secondo posto che Cristiano Ronaldo si è portato dietro come etichetta per buona parte della propria carriera dopo aver vinto il Pallone d’oro 2008. Adesso finalmente è arrivato il suo momento.

Un pallone d’oro con lacrime di gioia e la dedica ad Eusebio

Una volta salito sul palco Cristiano Ronaldo, attualmente militante nel Real Madrid, si è lasciato andare alle lacrime, come anche la madre del calciatore portoghese e la fidanzata Irina.

Ecco alcune sue brevi dichiarazioni:

«Dedico questo trofeo alla mia fidanzata e a mio figlio. Ma avete parlato di Eusebio e lo voglio ricordare anch’io. Questo è un momento molto emozionante, e non ce la faccio a dire altro».



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 35 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.