Lunedi, 25 settembre 2017 - ORE:19:00

Pallone d’oro a Cristiano Ronaldo, battuti Messi e Ribery


Pallone d'oro

Cristiano Ronaldo si aggiudica finalmente il trofeo tanto agognato

«Non ci sono parole per descrivere questa gioia»

Queste le prime parole del vincitore Cristiano Ronaldo, per i fan CR7, una volta salito sul palco della cerimonia per la premiazione del Pallone d’oro 2013 svoltasi a Zurigo questo 13/01/2014.

Ad annunciare la vittoria è stato Pelè, il brasiliano simbolo della storia del calcio. Dopo 4 successi consecutivi si interrompe quindi la striscia vincente di Lionel Messi che stavolta si piazza come secondo. Un secondo posto che Cristiano Ronaldo si è portato dietro come etichetta per buona parte della propria carriera dopo aver vinto il Pallone d’oro 2008. Adesso finalmente è arrivato il suo momento.

Un pallone d’oro con lacrime di gioia e la dedica ad Eusebio

Una volta salito sul palco Cristiano Ronaldo, attualmente militante nel Real Madrid, si è lasciato andare alle lacrime, come anche la madre del calciatore portoghese e la fidanzata Irina.

Ecco alcune sue brevi dichiarazioni:

«Dedico questo trofeo alla mia fidanzata e a mio figlio. Ma avete parlato di Eusebio e lo voglio ricordare anch’io. Questo è un momento molto emozionante, e non ce la faccio a dire altro».



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 35 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.