Giovedi, 18 aprile 2024 - ORE:20:02

Premier League: Bale incontenibile, Tottenham terzo. Vola lo United, ko Chelsea 2-0

premier league

premier league

Smartwatch free
Loading...

Somiglianze Premier League-Serie A

La Premier League è senza dubbio un campionato molto interessante ma, proprio come sta accadendo in Italia, c’è una sola squadra capace di dominare dalla prima all’ultima giornata, ovvero il Manchester United. E’ vero, da noi il Napoli sta cercando di mettere in difficoltà la Juventus, cosa che invece non riesce a fare, pur vincendo, il City di Mancini.

City ok, Chelsea ko

Nonostante i 12 punti di distanza, il City ha superato, nella 27esima giornata di Premier League, il Chelsea di Benitez. A Manchester la sfida è finita 2-0 grazie ai gol di Yaya Toure e Tevez. Poco prima, miracolo di Hart che para un rigore più che decisivo a Lampard.

Lo United vince sempre

Per quanto riguarda lo United invece, gli uomini di Ferguson superano 2-0 il QPR grazie ai gol di Rafael nel primo tempo e Giggs nella ripresa. Nulla da fare, lo United domina e con ogni probabilità porterà a casa anche questo titolo.

Bale spaventa l’Inter

La Premier League è molto più interessante nella lotta all’Europa. Nel posticipo del lunedì sera, che ha visto scendere in campo  West Ham e Tottenham, un super Gareth Bale ha trascinato gli Spurs alla vittoria, facendo preoccupare, e non poco, i tifosi dell’Inter, squadra che affronterà gli inglesi in Europa League. Ecco tutti i risultati della 27esima giornata di Premier League:

Fulham-Stoke: 1-0 (45′+2 Berbatov)
Arsenal-Aston Villa: 2-1 (6′ e 85′ Cazorla (A), 68′ Weimann (AV))
Norwich-Everton: 2-1 (39′ Osman (E), 85′ Kamara (N), 90′+4 Holt (N))
QPR-Manchester United: 0-2 (23′ Rafael, 80′ Giggs)
Reading-Wigan: 0-3 (44′ e 45′ Kone, 48′ Figueroa)
WBA-Sunderland: 2-1 (34′ rig. e 75′ Lukaku (W), 79′ Sessegnon (S))

Manchester City-Chelsea: 2-0 (63′ Yaya Toure, 85′ Tevez)
Newcastle-Southampton: 4-2 (3′ Schneiderlin (S), 33′ Sissoko (N), 42′ Cisse (N), 50′ Lambert (S), 67′ rig. Cabaye (N), 79′ aut. Hooiveld (N))

West Ham-Tottenham 2-3 (13′ e 90′ Bale (T), 25′ rig. Carroll (W), 58′ Cole (W), 76′ Sigurdsson (T))



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 49 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.