Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:10:20

Premier League: Mancini ha scelto la Roma, addio al City

mancini

Smartwatch free
Loading...

Addio sempre più vicino

Dopo aver trionfato con l’Inter e aver lasciato l’Italia per andare in Inghilterra, Roberto Mancini sembra essere ad un passo dal lasciare anche il Manchester City. La scorsa stagione il tecnico italiano ha trionfato, nonostante ciò è stato eliminato prematuramente dalla Champions League. Quest’anno invece, i 12 punti di distanza dallo United e l’eliminazione da tutte le competizione europee, stanno allontanando sempre più Mancini dall’Inghilterra.

C’è la Roma nel futuro

Secondo il Daily Mail, il tecnico italiano avrebbe scelto la Roma per la prossima stagione. A far cambiare idea a Mancini e alla società inglese, potrebbe essere il trionfo in Coppa d’Inghilterra, ovvero l’ultimo trofeo in cui i Citizens sono ancora in corsa.

Pronto il contratto per il Mancio

L’offerta della Roma comunque è pronta, anche perché Andreazzoli non sarà il tecnico dei giallorossi nella prossima stagione. A Mancini verranno offerti cinque milioni a stagione per 4 anni, un contratto interessante che farebbe vacillare il tecnico di Jesi.

Nonostante in Inghilterra lo abbiano già scaricato, l’allenatore italiano rivendica quanto fatto in queste due stagioni al City: “Negli ultimi 15 mesi sono stato il miglior manager in Inghilterra, ho vinto prima la Fa Cup e lo scorso anno la Premier League. Nessuno ha fatto meglio di me”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 22 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.