Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:10:38

Premier League: Mourinho e Abramovich a cena insieme, ritorno più vicino

mourinho chelsea

Smartwatch free
Loading...

Mou, addio al Real

L’eliminazione dalla Champions League ha allontanato come non mai Josè Mourinho e il Real Madrid. Lo Special One farà ritorno in Inghilterra e, nonostante il diretto interessato non ne dia conferma, ci sono le prove da parte dei giornalisti del Sun, tabloid inglese.

Cena per il futuro

Stando a quanto riporta la stampa inglese infatti, Mourinho sarebbe andato a cena con il patron del Chelsea Roman Abramovich. I due avrebbero discusso del futuro, in special modo del contratto e del mercato.

Falcao e Di Maria al Chelsea?

L’accordo è stato trovato per una cifra intorno ai 10 milioni di sterline a stagione, con un mercato che potrebbe portare a Londra un giocatore come Falcao e Di Maria, esterno che Mou vorrebbe portare con sé dal Real Madrid.

Mourinho non conferma

Mourinho oggi ha parlato in conferenza prima della gara di domani contro la Real Sociedad, non smentendo l’incontro con Abramovich, ma facendo chiarezza sul suo futuro. Ecco quanto ha detto Mourinho a proposito della prossima esperienza:

“Per ora non ho ancora deciso. Saranno mia moglie e i miei figli i primi a conoscere la mia decisione, ma ora non vale la pena parlare del fatto se andrò via oppure no. Lavoro con la massima professionalità e con l’onore di chi lavora per questo club”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 24 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.