Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:05:40

Real Madrid-Juventus, partita per beneficienza: formazioni e dove seguirla in TV

juventus real

Smartwatch free
Loading...

Juventus, mercato ma non solo

La Juventus a Madrid non solo per parlare di mercato, ma anche per una partita di beneficienza. Alle 18 infatti, Juventus e Real Madrid scendono in campo al Santiago Bernabeu per una partita di beneficenza il cui ricavato andrà alla Croce Rossa spagnola.

In campo le vecchie glorie

Sia affronteranno le leggende delle due squadre, ma sarà anche una giornata per parlare di Gonzalo Higuain, attaccante che piace molto alla Juventus. Il vertice è in corso, i dirigenti delle due squadre si sono intrattenuti a pranzo per discuterne meglio e per capire se l’Arsenal possa dare problemi ai bianconeri.

Diretta su Sky

Tornando invece alla partita, sarà possibile seguirla su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio a partire dalle ore 18. Inoltre è possibile seguirla anche in streaming su SkyGo, ovviamente per gli abbonati Sport. Per chi non potrà vederla in diretta, vi ricordiamo che alle 21 e alle 22:45 ci saranno le repliche, rispettivamente su Sky Sport 1 e Sky Sport 3.

Tante le leggende che troveremo in campo quest’oggi, dai campioni di anni fa a quelli più recenti. Ecco dunque chi prenderà parte alla sfida:

Real Madrid: Buyo, Illgner, Contreras, Chendo, Rojas, Roberto Carlos, Gordillo, Hierro, Pavon, Cannavaro, Sabido, Zidane, Helguera, Redondo, Perez, Morientes, Dani, Figo, Vazquez, Karembeu, Velasco, Fernando. Juventus: Peruzzi, Tacconi, Ferrara, Birindelli, Montero, Torricelli, Paulo Sosa, Tudor, Davids, Nedved, Ravanelli, Jugovic, Kovacevic, Mirkovic, Giannichedda, Porrini, Salihamidzic, Amoruso, Mauro.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 28 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.