Sabato, 27 aprile 2024 - ORE:07:12

Serie A: anticipi 32esima giornata, le probabili formazioni

serie a anticipi

Smartwatch free
Loading...

Anticipi 32esima

Sono due gli anticipi che aprono la 32esima giornata del campionato di Serie A. Alle 18 vedremo scendere in campo Pescara e Siena, mentre alle 20:45 saranno Atalanta e Fiorentina a dare spettacolo. Vediamo nel dettaglio i due anticipi.

Pescara-Siena per la salvezza

La gara di Pescara è senza dubbio importantissima per la salvezza: se i padroni di casa dovessero perdere, verrebbero condannati alla retrocessione, con il Siena che avrebbe la possibilità di scavalcare, anche se solo momentaneamente, sia il Genoa che il Palermo.

Atalanta-Fiorentina per lo show

Tutt’altra situazione quella di Atalanta e Fiorentina. La gara è comunque importantissima, perché potrebbe regalare la salvezza quasi matematica ai padroni di casa, mentre gli ospiti potrebbero avvicinare il Milan nella lotta al terzo posto. Ecco dunque le probabili formazioni dei due anticipi:

Pescara (4-2-3-1): Pelizzoli; Zanon, Kroldrup, Capuano, Modesto; Blasi, Togni (D’Agostino); Sculli, Quintero, Caprari; Sforzini. All: Bucchi. Siena (3-4-2-1): Pegolo; Terzi, Paci, Felipe; Angelo, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara. All.: Iachini.

Atalanta (4-4-2): Consigli, Scaloni, Lucchini, Stendardo, Del Grosso, Giorgi, Radovanovic, Biondini, Bonaventura, Livaja, Denis. Fiorentina (4-3-3): Viviano, Roncaglia, Rodriguez, Compper, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, El Hamdoaoui, Ljajic.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.