Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:06:22

Serie A: Chievo-Juventus, le probabili formazioni

serie a

serie a

Smartwatch free
Loading...

Il Napoli corre e vince, ora tocca alla Juve

Dopo la vittoria del Napoli sul Catania, avvenuta nell’anticipo serale di ieri, la Juventus scende in campo per staccare nuovamente gli uomini di Mazzarri, che attualmente hanno agguantato i bianconeri in testa alla classifica. Il Napoli corre grazie ai gol di Hamsik e Cannavaro, e la Juve vuole rispondere, magari con Anelka, che potrebbe, ma anche no, giocatore da titolare ed esordire in Serie A.

Di fronte gli attuali Campioni d’Italia si troveranno il Chievo Verona, squadra tutt’altro che semplice da battere, soprattutto dopo l’avvento in panchina di Eugenio Corini. All’andata furono i bianconeri a vincere il match, grazie alla doppietta di Fabio Quagliarella. Il pari interno col Genoa e l’eliminazione dalla Coppa Italia fanno ancora male, ma la Juve vuole tornare a vincere. La gara tra Chievo e Juventus andrà in scena alle 12:30 e sarà il lunch match di questa 23esima giornata di Serie A. Ecco dunque le probabili formazioni delle due compagini:

Anelka scalpita, sarà titolare?

Chievo (5-3-2): Puggioni; Vacek, Dainelli, Andreolli, Cesar, Jokic; Guana, L. Rigoni, Cofie; Thereau, Paloschi.A disp.: Squizzi, Ujkani, Sampirisi, Papp, Farkas, Acerbi, Spyropoulos, Frey, Seymour, Hetemaj, Stoian, Pellissier. All.: Corini. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Giaccherini;Quagliarella, Giovinco. A disp.: Storari, Rubinho, Peluso, Isla, Padoin, De Ceglie, Anelka, Matri. All.: Alessio.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 28 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.