Lunedi, 20 novembre 2017 - ORE:06:40

Serie A: Fiorentina-Roma, le probabili formazioni


fiorentina roma

Smartwatch free

Fiorentina-Roma per l’Europa

L’anticipo delle 20:45 della 35esima giornata di Serie A vede scendere in campo Fiorentina e Roma, che al Franchi si daranno battaglia per cercare punti utili per l’Europa. La Fiorentina è in piena corsa per il terzo posto con il Milan, mentre la Roma è attualmente quinta e dunque in Europa League.

Out Savic e Roncaglia

Montella dovrà fare a meno di Savic e Roncaglia: il primo è fuori per squalifica, mentre il secondo accusa un’infiammazione al pube che lo tiene lontano dai campi. Ci sarà Commper in difesa al fianco di Gonzalo Rodriguez.

Spazio nuovamente a Osvaldo

Anche Andreazzoli è alle prese con diversi problemi: in porta ci sarà nuovamente Lobont, che sostituisce l’infortunato Stekelemburg. Per quanto riguarda il resto della squadra, l’unico dubbio riguarda Castan che è reduce da un piccolo fastidio muscolare. Al suo posto dovrebbe esserci Burdisso, in coppia con Marquinhos. Di seguito trovate le probabili formazioni:

FIORENTINA (4-3-3) Viviano; Tomovic, Rodriguez, Compper, Pasqual; Aquilani, Pizarro, B. Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic. ROMA (4-2-3-1) Lobont; Torosidis, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; De Rossi, Pjanic; Lamela, Florenzi, Totti; Osvaldo.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 34 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.