Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:21:42

Serie A: gli arbitri della 30esima giornata

serie a arbitri

Smartwatch free
Loading...

Serie A – Milan e Napoli chiudono la giornata

Finalmente torna in campo la Serie A e lo fa con la 30esima giornata. Durante la giornata di oggi sono stati resi noti gli arbitri che dirigeranno le dieci gare in programma nella giornata di sabato. Tutte le gare andranno in scena alle 15, eccezion fatta per Chievo-Milan e Torino-Napoli che si disputeranno alle 18:30 e alle 21.

Inter-Juve a Rizzoli

Il big match della giornata è senza dubbio quello tra Inter e Juventus, che si affrontano a San Siro. Sarà Rizzoli a dirigere il Derby d’Italia: i suoi assistenti saranno Niccolai e Giordano, Padovan il quarto uomo, Bergonzi e Valeri gli arbitri di porta.

Tutte le altre designazioni

Interessante anche la sfida salvezza tra Genoa e Siena, che è stata affidata a Rocchi. A chiudere la 30esima giornata di Serie A sarà come detto Torino-Napoli, che sarà arbitrata da Giannoccaro di Lecce. Di seguito ecco tutti gli arbitri designati:

Atalanta-Sampdoria: Romeo; Cagliari-Fiorentina: Orsato; Genoa-Siena: Rocchi; Inter-Juventus: Rizzoli; Lazio-Catania: Massa; Palermo-Roma: Calvarese; Parma-Pescara: Di Bello; Udinese-Bologna: Giacomelli; Chievo-Milan: Celi; Torino-Napoli: Giannoccaro.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 10 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.